Mery Lucana – Felicità
Basta il solo pensare alle persone che ti stanno più a cuore per colorare una giornata che sembra iniziata male.
Basta il solo pensare alle persone che ti stanno più a cuore per colorare una giornata che sembra iniziata male.
La felicità! Chi non desidera essere felice. Essa regna nell’anima di ogni essere umano, non è irraggiungibile n’è si può imitare. Riuscire alla realizzazione dei nostri sogni, del piacere che ci procura un’immagine, un evento, accettarsi senza confronti è la misura della felicità.Non sempre ci riconosciamo come siamo, con le nostre ansie, le paure, l’indecisione perché guardiamo oltre, la nostra capacità di realizzarci. Veniamo continuamente distratti da noi stessi fino al punto di avere dubbi sulla nostra effettiva identità, riflessa da uno specchio. La felicità non è un sentimento che si baratta, si conquista facendo emergere dal nostro animo questa forza incommensurabile di energia positiva che rafforza il buonumore rendendo gioiosi anche coloro che ci circondano attingendo dalla nostra felicità.
Non capirà mai quanto sia terribile per te cedere anche per un secondo la tua felicità.
Alcuni incontri restano unici. Non tanto per quello che accade, ma per il semplice fatto che probabilmente non ce ne sarà un altro.
Sono felice! Finalmente ho conosciuto qualcuno più stordito di me.
La felicità è l’unica maniera per vivere bene. Qualunque cosa succeda siate felici.
La Felicità completa non esiste.La Felicità è racchiusa in piccole gocce di vita, che a poco a poco si offrono, intiepidendo il nostro cammino.