Michela Strega – Uomini & Donne
Non ho mai capito perché le donne, esseri così intelligenti da trovare sempre uno soluzione ai problemi, diventino cosi stupide quando si tratta di uomini.
Non ho mai capito perché le donne, esseri così intelligenti da trovare sempre uno soluzione ai problemi, diventino cosi stupide quando si tratta di uomini.
Una donna dovete tenervela solo il tempo necessario per ingannare il vostro predecessore: un momento di più e ad essere ingannato tocca a voi.
Donna, tu che porti negli occhi l’infinito, donna che rischi la tua stessa vita, tu che sussurri al vento i tuoi sogni, e mentre sorridi piangi e lasci libere cadere le tue lacrime sul viso, tu donna che non hai paura di raccontare dei tuoi sogni, tu che semini amore che con immensa voglia lotti col destino, donna tu grande sfida, e sfidi il mondo e mai ti arrendi, tu che sorridi anche nella sconfitta tu donna sei, e mentre il mondo dorme, tu resti sveglia e sogni l’infinito, mentre nell’anima regna la morte, tu donna sei intensamente vita!
Era così gentile, così disponibile, così amorevole, così dolce, così presente, così. Così falso.
Tutti siamo diversi ed è assodato. Poi però ci sarebbero anche i più diversi… Ebbene, quella è un’altra storia.
Sembrerebbe, a distanza di anni dal matrimonio, di non avere nulla in comune col proprio coniuge. Prestando la dovuta attenzione si scopre, invece, che di cose in comune ne sono molte.
Non esistono parole ne pensieri, non prevalgono schemi. Lei la vedi; senti vibrazioni, ascolti il cuore fuoriuscire dal petto, tremi. Ti travolge, ti trascina in un unico desiderio, in un’unica emozione: baciarla!