Michele Sannino – Abbandonare
Ho visto giorni belli, e brutti. Ho visto la vita passare su di me, e ho visto come te ne sei andata.
Ho visto giorni belli, e brutti. Ho visto la vita passare su di me, e ho visto come te ne sei andata.
Tutto finisce nella vita, anche l’amore per una persona ma quello che fa male dentro e non vederla più, pensare che al posto tuo un’altro c’è.
La rinuncia è un pesante quadro, incolore, appeso all’anima.
La mia vita è come una danza di emozioni. Vivo cogliendo quell’attimo che si trasforma in musica ascoltandola con il cuore.
Sai perché sono fiero di me? Perché io posso dire che sono vero e sincero, e nella mia vita non ho mai fatto del male a nessuno se no per difendere quello che pochi hanno il cuore.
Nel rumore del silenzio, le parole non servono.
Ci sono cose che non ci lasciano soli neanche quando son lontane o non abbiamo più voglia della loro presenza.