Angela Salvi – Abbandonare
Chi non resta nella mia vita è perché non ha saputo meritare la mia fiducia.
Chi non resta nella mia vita è perché non ha saputo meritare la mia fiducia.
Non si era mai chiesto se le donne che aveva amato fossero giuste! Non si era mai posto questa domanda. Forse erano tutte donne giuste che avevano incontrato un uomo sbagliato!
Mi hai spaccato il cuore ed io te l’ho permesso.
Bisogna chiudere con il passato, soprattutto il brutto del passato! Esperienza a parte, il passato…
AMORE DOPO AMORETempo verràin cui, con esultanza,saluterai te stesso arrivatoalla tua porta, nel tuo proprio…
Chi non ha mai conosciuto la solitudine non sa cosa si è perso di se stesso.
Tutti hanno paura di essere abbandonati: animali e uomini.L’unica differenza è che gli animali non hanno paura di ammetterlo.