Michele Sannino – Carità
La dolcezza e l’altruismo sono doti che possiede un’anima semplice, che vive attraverso la felicità che riesce a donare.
La dolcezza e l’altruismo sono doti che possiede un’anima semplice, che vive attraverso la felicità che riesce a donare.
I tuoi sorrisi sono pane per il mio cuore, la tua presenza è l’essenziale per la mia vita.
Siamo simili, e resteremo sempre insieme, uniti nello stesso sentimento.
Gli angeli volano in cielo, ma il loro amore è qui. Gli angeli ti vogliono sempre bene, ma volano in celo. Ma quando arriva la notte volano in silenzio sul tuo cuscino e ti regalano dolci e sereni sogni, per dirti che anche se volano in cielo non smettono mai di amarti.
Per noi dal cuore tenero la vita a volte riserva spiacevoli sorprese, come schiaffi, che non sempre meritiamo. Ma alla fine troviamo sempre quella carezza, che ti dà la forza di credere che non tutti siano uguali. Quelle carezze si ricevono dalle persone dal cuor tenero, da quelle persone che nonostante gli schiaffi ricevuti ti donano, anche con un piccolo gesto, una semplice attenzione, e ti aiutano senza saperlo a sopportare il peso dei giorni nostri. E si comincia a credere che da qualche parte in questo mondo, c’è chi crede come me che un cuore tenero sia sempre la scelta migliore, nonostante tutto.
Non Piangere, le lacrime sono addii. Nemmeno il tempo potrà mai cancellare l’amore vissuto insieme.
Dona i dolori, i pesi, gli affanni a Chi li acquista in cambio del Suo amore lasciandoti svuotato d’ogni malanno.