Michele Sannino – Stati d’Animo
Bisogna essere forti e aver un cuore tenace, un’anima libera, per amare la solitudine. Bisogna scegliere di vivere la solitudine ed è per questo che in me c’è una tempesta.
Bisogna essere forti e aver un cuore tenace, un’anima libera, per amare la solitudine. Bisogna scegliere di vivere la solitudine ed è per questo che in me c’è una tempesta.
Vi chiedete tante volte cos’è, qual è l’amore. È quel sentimento che ti fa comprendere che non potrai mai più amare nessuno se non quella persona.
E sono le mie tempeste interiori a render la mia vita straordinariamente imprevedibile.
Il bello di alcuni sentimenti è la tranquillità che riescono a trasmetterti.
E poi ci sono quelle giornate profumate, profumate perché appena ne senti l’odore, vieni invaso da un’insana sensazione di benessere. Dico insana, perché la loro fragranza, porta alla luce immagini evanescenti, meglio definibili come dejà vu, che sento di mia appartenenza, ma che non fan parte di questa vita. Non riesco a dare una spiegazione a questa girandola di ricordi “fittizi”, o forse non voglio, perché con ogni probabilità la risposta, stravolgerebbe tutte le cose in cui credo. Rimane comunque la certezza, che in compagnia di queste giornate, riesco a sentirmi, stranamente felice.
– Capisco come tu debba sentirti…- Stronzate. Sceglie sempre lui. Sempre.
Tutti pronti a giudicarmi, e pochi a chiedersi cosa ho fatto.