Michele Sannino – Stati d’Animo
Bisogna essere forti e aver un cuore tenace, un’anima libera, per amare la solitudine. Bisogna scegliere di vivere la solitudine ed è per questo che in me c’è una tempesta.
Bisogna essere forti e aver un cuore tenace, un’anima libera, per amare la solitudine. Bisogna scegliere di vivere la solitudine ed è per questo che in me c’è una tempesta.
Mi annoio di silenzioso chiasso della mia mente.
E cosa vuoi che siano qualche spina confronto al profumo di una rosa?
Ho sempre avuto una vita ad alto regime. Ora che non sei più con me, non ho più niente.
Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.
A volte si ha solo bisogno di un abbraccio, un sorriso sincero e qualcuno che ti dice: “ci sono”. Ci sono perché tu per me “sei importante”.
Non occorre affannarsi nel ricercare le risposte negli altri. Le risposte sono dentro di noi.