Michelle Cuoreribelle – Abbandonare
Il mio tacere non è perché non abbia niente da dire, o perché quello che vedo mi sta bene, il mio tacere è: ho capito chi sei e non vali nemmeno la mia attenzione.
Il mio tacere non è perché non abbia niente da dire, o perché quello che vedo mi sta bene, il mio tacere è: ho capito chi sei e non vali nemmeno la mia attenzione.
Sapevo di essere ben lontana dal raggiungerti, perché l’ignoranza è una discesa troppo ripida.
Le persone non si cambiano. O si accettano oppure le si lascia andare.
Io non ti sto chiedendo di uscire dalla mia vita, ti chiedo di non tornarci…
Poi si gira, se ne va, scompare e mi lascia solo. Purtroppo quello che mi…
L’invidia è trovare in qualcun altro quello che tu non sarai mai.
Con la mia solitudine ci vivo benissimo, è con chi mi fa sentire sola che ho qualche problema di convivenza.