Michelle Cuoreribelle – Abitudine
Non cercare posto nella mia vita, se poi devi essere assente. Le giustificazioni non saranno ammesse.
Non cercare posto nella mia vita, se poi devi essere assente. Le giustificazioni non saranno ammesse.
L’uomo non ha capito che una donna, se è sopravvissuta alla fine di un amore, non ha paura di amare ancora perché sa che d’amore non si muore.
L’amore non è semplice: anche se, se ami, tutto diventa semplice. L’amore è una montagna alta su cui devi arrampicarti, scalare le sue pareti per arrivare in cima, troverai tratti semplici ed altri più difficili e altri ancora impossibili da superare, perché la montagna è così, vuole vedere quanto la ami. Solo se l’amerai abbastanza potrai arrivare alla vetta e solo lì capirai quanto fare tutta quella fatica ne sia valsa la pena. Così come l’amore: non mettetevi gli scarponi se poi dovete fare una passeggiata in collina.
A volte la fragilità viene celata dall’aggressività semplicemente per difendersi.
Immagina il vento tra i capelli, il mare mosso, il frastuono delle onde: senti quella forza della natura che travolge, ti sbatte dentro, scombussola l’essere e ti senti vivo.
Arriva il momento in cui devi dire addio a un sogno perché smetti di credere a un ricordo perché fa troppo male, a qualcuno perché non fa più parte della tua vita. Arriva quel momento e quando arriva non sei mai preparato, sopratutto se non avresti mai voluto farlo. Ti senti un nodo in gola, il cuore sanguinare, un dolore tremendo e nel momento in cui lo stai dicendo senti una parte di te che se ne va con lui.
Se proprio ti piace parlare di me fallo bene, senza fare il copia incolla della tua vita su di me.