Michelle Cuoreribelle – Comportamento
C’e un piccolo dettaglio tra me e te: io sono l’originale e tu solo la copia di mille copie. È questo che fa la differenza.
C’e un piccolo dettaglio tra me e te: io sono l’originale e tu solo la copia di mille copie. È questo che fa la differenza.
Il cambiamento non è al minimo variar del copione di vita, non avviene repentinamente, ma avviene gradualmente con lavoro e convinzione. Se vuoi puoi!
Far parlare cuore e mente è importante…non sempre ci si riesce,ma quando ci si mette di impegno,ci si accorge che ne è davvero valsa la pena.
Le persone parlano sempre, con disperazione, a volte con rancore, del danno che gli viene causato, un amico da cui sono state tradite, una persona che amavano e gli ha trafitto il cuore. Non ricordano mai il male fatto, i dolori causati, ne il bene ricevuto. È raro che qualcuno si prende la colpa dei propri errori o ne condivida una parte. Errare è umano, nessuno ci chiede di essere perfetti, però bisognerebbe sforzarsi di essere sinceri e onesti, questo si che dovremmo esserlo, con gli altri e prima ancora con noi stessi.
Chi non reagisce, nella vita sarà sempre sottomesso.
Il razzista? Noi siamo tutti diversi… non peggiori, non migliori l’uno dall’altro, ma diversi; e colui che non rispetta tale diversità è razzista.
Quando lasci che siano gli altri a decidere per te non fai altro che uniformarti…