Milly Galati – Uomini & Donne
È quanto di più bello una donna possa fare: donare la vita.
È quanto di più bello una donna possa fare: donare la vita.
Fermarsi a giudicare la gente solo sulla base del loro aspetto ti porterà inevitabilmente a perdere la conoscenza di persone magnifiche. L’unicità delle persone risiede nella parte più profonda dell’essere e non in ciò che gli occhi scrutano.
Vorrei vedere sempre le donne vestite di bianco, con i capelli leggeri e il viso raggiante. Vorrei un mondo dove loro avessero un posto prezioso nel cuore di tutti ma specialmente di chi amano. Vorrei regalare alle donne che soffrono un sogno la parola incondizionatamente Se la meritano loro sono la luna, la forte luna del mondo.
Tutti gli uomini hanno un solo ingresso nella vita e lo stesso vale per l’uscita.
Chissà perché le donne che fanno la rivoluzione quotidiana dal basso tirando la cinghia, tirando avanti la famiglia, magari tirando uno schiaffo ad un compagno violento ed alla fine tirando le cuoia hanno un funerale con quattro gatti e quelle che invece fanno la rivoluzione dall’alto contro l’altro alto tirando frecciate hanno una folla ad osannare.
Che stupide che siamo quando ci innamoriamo non vediamo, non sentiamo, ci illudiamo che chi amiamo ci ami tanto quanto noi, ci torturiamo con mille domande, soffriamo e piangiamo per poi dimenticare tutto con una semplice carezza e un bacio.
Ho mandato talmente tanta gente a quel paese che il Sindaco di Fanculo mi ha consegnato, con un gesto simbolico, le chiavi al merito della città per l’aumento demografico.