Monica Vitti – Vita
La vita è un dono, non si può buttarla via, la si deve proteggere.
La vita è un dono, non si può buttarla via, la si deve proteggere.
La cosa migliore da fare con le cose migliori della vita è di rinunciarvi.
A Natale, in genere siamo tutti più buoni. Soprattutto gli ipocriti nel fingere di esserlo.
Coloro che non possono ricordare il passato sono condannati a ripeterlo.
Non nasconderti nel mondano presenziare, il tempo ti renderà anonimo…
Possiamo comprendere la vita soltanto guardando al passato, però dobbiamo viverla nel futuro.
Vorrei farti vivere la mia parte nascosta.