Nello Maruca – Religione
Chiedi a Dio di regalarti un poco di fede e in essa troverai più di quanto non pensi.
Chiedi a Dio di regalarti un poco di fede e in essa troverai più di quanto non pensi.
La verginità è una virtù degna di lode, ma l’umiltà è più necessaria.
Le religioni sono come gli idiomi,ognuno ha quello di appartenenza,si scrivono in modo diverso, si leggono diversamente,si scrivono con caratteri, lettere o ideogrammi…ma il significato è sempre lo stesso.
Io credo in Dio, anche se dubito di me stesso della mia esistenza sono insomma un ateo dell’io!
Per non litigare la miglior cosa è fingersi scemi.
Abbiamo religioni a sufficienza per farci odiare, ma non a sufficienza per farci amare l’un l’altro.
Manifestare La PaceQualcuno mi ha chiestoperchè non partecipoa manifestazioni contro la guerra.Ho rispostoche non lo farò mai.Ma sono pronta a parteciparea qualunque manifestazioneper la pace.