Nesli (Francesco Tarducci) – Musica
E non resisto, ho imparato da ciò che ho vistoogni fotogramma è nella testa ben fissol’immagine più chiara è quella del crocifissouscendo dalle tenebre, dal buio e dall’abisso.
E non resisto, ho imparato da ciò che ho vistoogni fotogramma è nella testa ben fissol’immagine più chiara è quella del crocifissouscendo dalle tenebre, dal buio e dall’abisso.
Lo studio deve supportare tutto, se c’è quello oltre al talento, si fa esperienza e si continua a migliorare. Perché la musica è infinita.
La musica è l’acqua santa che rivolgo contro i miei demoni. E alzo il volume sapendo di vederli presto distruggersi.
La musica è l’amante che ti convince ad amarti.È l’amica che non ti lascia andare.È la luce che non ti fa perdere la strada.È quella mano tesa quando stai per cadere.È quell’angelo che ti rimette in sesto e che ti sussurra parole dolci all’orecchio quando non sei in grado di sentire altro che le tue urla e i tuoi lamenti.È il calore che ti riscalda quando hai così freddo da crederti morta.È quella forza che ti spinge a reagire quando non sai più come andare avanti.È quell’insieme di note e melodie, ognuna delle quali risveglia dentro di te un’emozione, un pensiero, una menoria assopiti o mai pensati di possedere.È quella cosa, meravigliosa cosa, che fa brillare, sorridere, ballare e ridere la tua anima, che le permette di essere felice e che la protegge dal male, che la rende pura e intoccabile, immune dalla distruzione che è questo mondo.La musica è vita senza la quale la tua anima non saprebbe amare.Se togli la luce, la vita all’anima, questa muore a causa del male che ha attorno, che infetta ogni altra cosa a questo mondo.Se togli musica all’anima questa non esiste e non esisti tu.Io ne sono convinta preché questo perlomeno vale per me.Magari sono pazza, ma lo accetto di buon grado.Se non fossi pazza a quest’ora dunque sarei morta.
La musica del mare la possono suonare solo le onde.
Malgrado ogni cosa, io lavoro qui come un Dio.
Se non sai scrivere canzoni, poesie, mandami un pezzo di cuore, anche se silenzioso, anche se malato. Sarà la più bella musica che avrò mai sentito.