Paolo Broni – Abbandonare
Mi dispiace non averlo fatto prima.Ora mi sento molto più leggero.
Mi dispiace non averlo fatto prima.Ora mi sento molto più leggero.
Nulla ti abbandona fino a quando non sei tu a decidere di farti abbandonare.
Poi ti accorgi che, per chi per te è veramente importante, certi comportamenti, certe situazioni sono “normali”, ha dimenticato tutto, passato oltre, e la tua sensibilità non conta.
Non c’è niente che sia per sempre.
Quando il mondo ti abbandona, tu chiudi gli occhi, e immaginati il tuo mondo: come lo vuoi tu, come più lo desideri, come più ti piace, come più ti rende felice.
L’amore non si comunica con l’abbandono.
A volte ci costruiamo dentro un’immagine distorta della donna che amiamo, e quando ne scropriamo la sua vera essenza, è difficile accettarlo senza provarne dolore.