Paolo Libert – Scienza e tecnologia
La matematica è l’ordine mascherato della natura.
La matematica è l’ordine mascherato della natura.
La scienza ha di quelle soluzioni che, se uno non si affretta a immaginarle per malvagità e malizia, saranno ben presto immaginate da qualcuno, e sul serio, e senza malizia la cacopedia ha il fine, santamente ignobile, di porre freni all’immaginazione umana e di mandare a vuoto numerosi futuri concorsi a cattedre universitarie.
È sconvolgente sapere che tra mille anni la bottiglia di plastica sarà ancora qui e l’idiota che ci ha bevuto sarà polvere.I nostri avi ci hanno lasciato monumenti meravigliosi, noi lasceremo montagne di merda!Questo la dice lunga sulla nostra società…
L’uranio arricchito? Un parvenue!
A teche mi hai tenuto compagniaanche in quei momentidove movimento non esisteva…io a te ringrazioe estendo a tutti quelli come tesofisticati o no,che senza nulla chiederese non quello di digitarvi sopra,portate a noi ciò che scegliamo con un clic.Grazie Personal Computer.
Finché continuerai a dividerti tra tanti obiettivi difficilmente ne realizzerai uno. Concentrati su un solo obiettivo alla volta ed elimina tutto il resto.
TecnologiaLa cultura è uno zaino portato.L’informazione un cellulare…a volte dimenticato.