Peter Sellers – Uomini & Donne
Gli uomini dovrebbero sposare solo delle cattive cuoche, poiché una buona cuoca accorcia la vita.
Gli uomini dovrebbero sposare solo delle cattive cuoche, poiché una buona cuoca accorcia la vita.
Fanno delle cose, le donne, alle volte, che c’è da rimanerci secchi.Potresti passare una vita a provarci: ma non saresti capace di avere quella leggerezza che hanno loro, alle volte.Sono leggere dentro. Dentro.
Molte persone hanno paura di innamorarsi di una persona intelligente. Le scoprirebbe.
E lei disse a lui: ovunque andrai io verrò con te, ovunque ti fermerai, io mi fermerò con te, perché i nostri cuori si sono ormai abbracciati e nessun tempo potrà separarli.
Donne, abbiate più rispetto per voi stesse!La società, la televisione, le riviste e la moda vi rendono oggetto, vi mettono in mostra come bambole di gomma, truccate e cotonate, vestite di niente.Dite no a tutto ciò, iniziate ad esaltare la vera bellezza quella della semplicità estetica e soprattutto quella che è dentro di voi, quella dei sentimenti, dell’intelligenza, dell’essere donne, figlie, amiche, lavoratrici, fidanzate, mogli e madri!
Il cuore di una donna è un labirinto di emozioni.
Lui mi prende la mano e mi fa entrare nella stanza, e prima che me ne renda conto, si inginocchia davanti a me. (…).Dalla tasca interna della giacca tira fuori un anello e alza su di me gli occhi, brillanti, grigi e sinceri, pieni d’emozione.”Anastasia Steele. Ti amo. Voglio amarti, curarti e proteggerti per il resto della tua. Sii mia. Sempre. Condividi la tua vita con me. Sposami.”