Peter Sellers – Uomini & Donne
Gli uomini dovrebbero sposare solo delle cattive cuoche, poiché una buona cuoca accorcia la vita.
Gli uomini dovrebbero sposare solo delle cattive cuoche, poiché una buona cuoca accorcia la vita.
L’amici delle donne non scopano mai!
L’uomo per attirare “la preda” finge e poi si ritrae; la donna è scaltra, ma dopo gli “anta” diventa credulona per appagare i “residui” di femminilità che sono ancora in lei.
Donna rifletti! Per qualche ragione lui è il tuo ex! Non più lacrime! Respira profondo e senti i battiti del tuo cuore, sei viva! E allora per favore chiudi il cerchio e pensa che aprendo la finestra della vita c’è una notte straripante di stelle, un mare azzurro intenso e un orizzonte stracolmo di felicità. Sorridi.
Tutte siam cresciute con l’idea del principe che giunge, un bel giorno, rapendoti su di un cavallo bianco. E il principe arriva, un “principe un po’ distratto”, a cavallo su di una moto, o coi piedi malamente piantati in terra. Un principe senza portafoglio ma con un sorriso che “muove qualcosa dentro”. E come castello ti offre le sue mani da stringere, la sua spalla su cui poggiarti nei momenti difficili; e non offre viaggi ma tanti sogni. E ti regala un finale ancora da scrivere, “a due mani”.
Nella rete vuota anche un calamaro può sembrare un pesce.
Che io sia affascinante non basta per indurmi al matrimonio; bisogna che, a mia volta, trovi affascinanti altre persone… o almeno una.