Roberto D’Agostino – Ricordi
Ai ricordi richiamati alla memoria, corrispondono gli odori della realtà.
Ai ricordi richiamati alla memoria, corrispondono gli odori della realtà.
Siamo un fiato di speranza che si perde contro un vetro.
Alla fine di un viaggio ciò che rimane è il ricordo. Poi si pensa di voler viaggiare per sempre, ma viaggiando per sempre fermarsi diventa il ricordo.
Sono momenti che vanno accettati… che vivono con noi… ci hanno reso felici e non vale la pena dimenticarli…
I ricordi sommersi dentro che viaggiano attraverso la mente passando per il cuore.
Una finestra aperta sul cielo sono i ricordi: lucciole che arricchiscono il presente e ferite che riprendono a sanguinare.
Annòto appunti di vita nella memoria del cuore.