Roberto Gattulli – Filosofia
Camminiamo in noi stessi, scrivendo la vita attraverso gli occhi.
Camminiamo in noi stessi, scrivendo la vita attraverso gli occhi.
Decisi di camminare da solo per non essere confuso da quelle voci che dicevano di conoscere la destinazione ma non la strada. Non lo decisi, ad essere onesto fu la mia natura stessa a spingermi lontano. Finii un giorno per girarmi e guardare il percorso che avevo calpestato e capii che la strada siamo noi stessi ed anche la destinazione.
Non esistono innocenti. Esistono solo gradi differenti di responsabilità.
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Non c’è fede se non c’è malafede.
L’alchimia interiore, il suono del silenzio, la via dell’opus, la via dell’amore.
Il nostro universo è parte di un granello di sabbia in un mondo di sabbia.