Roberto Gervaso – Felicità
La felicità dipende da noi. Purchè gli altri ci diano una mano.
La felicità dipende da noi. Purchè gli altri ci diano una mano.
La gente combatte per tutto, ma si arrende quando la vittoria potrebbe essere la felicità.
La vera felicità si sente, ma non si riesce a spiegare.
Devo inventarmi la vita ogni giorno aggrappandomi a brandelli di felicità lontane.
Ci sarà sempre qualcuno invidioso della mia felicità, ma alcuni non hanno capito che, io vivo di felicità.
Le persone più tristi sono quelle che non credono in niente. Passione e soddisfazione vanno di pari passo, e senza di esse la felicità è solo momentanea, perché non c’è nulla che possa farla durare nel tempo.
Essere felice senza alcun motivo è la forma più autentica di felicità!