Roberto Giusti – Morte
Per me… parlare di Morte è naturale come parlare di Vita!
Per me… parlare di Morte è naturale come parlare di Vita!
E quanto rumore in quel silenzio assordante.
L’eccesso… libera la mente dalle proprie prigioni ma priva la vita del suo naturale tempo…
L’unica certezza al mondo non è la Morte e neppure il Vento, ma semplicemente un soffio, che nel nostro vocabolario terreno è chiamato Cambiamento.
Penso che manterrò sempre uno splendido rapporto con la mia Morte… Finche sarò Vivo.
La paura della morte rende l’uomo un essere metafisico.
È quando improvvisamente il mondo ti crolla addosso, che senti il peso delle scelte, degli errori… dell’esperienza.