Roberto Giusti – Stati d’Animo
Amare è vita ma la vita, spesso è morte…Come la morte dell’amore di una vita.E allora noi viviamo, moriamo e ci rigeneriamo…Sempre in base ai nostri sentimenti, così mutevoli nel tempo.
Amare è vita ma la vita, spesso è morte…Come la morte dell’amore di una vita.E allora noi viviamo, moriamo e ci rigeneriamo…Sempre in base ai nostri sentimenti, così mutevoli nel tempo.
Lentamente il mio cuore venne imprigionato nella sua anima, senza mai riuscire a liberarsi! E il corpo ad essere condannato a vivere nelle funi della sua passione!
Cari amici, fratelli, sorelle, colleghi o altro, diciamocelo chiaro e con sincerità che questo è stato un gran bell’anno di merda! Confidare nel 2014!? Mah, diciamo che confiderei più su noi stessi, perché si possa trovare ancora la forza di restare in piedi!
Tu bevi vino per ubriacarti; io lo bevo perchè mi renda sobrio da quell’altro vino.
A volte il mio umore è come il tempo: in primavera ho di quegli sbalzi.
E ti accorgi realmente quanto ti manca casa, quando ti sei persa la strada!
Notte, porti consiglio? È questo che dicono. Io non ci credo. Io di notte non voglio farmi domande, io la notte mi sento viva. Il mondo è mezzo spento e io sono accesa. Non ho bisogno di farmi domande, non ho bisogno di cercare spiegazioni. La notte mi porta certezza, mi da la possibilità di rimandare e di lasciare spazio ai viaggi mentali.