Roberto Giusti – Stati d’Animo
Vivo volando Libero fra il Cielo e l’Abisso! Dipende solo… da dove mi Conduce, il Vento delle Emozioni!I live flyin’ free between sky and abyss. It depends only… where my wind’s emotion drives me!
Vivo volando Libero fra il Cielo e l’Abisso! Dipende solo… da dove mi Conduce, il Vento delle Emozioni!I live flyin’ free between sky and abyss. It depends only… where my wind’s emotion drives me!
Mi assale un atroce dubbio, certe persone sono imbecilli o diaboliche, o semplicemente diabolicamente imbecilli!?
Catturerò il volto di un passante, catturerò il volo di un gabbiano, catturerò un fiore che germoglia, e ne farò poesia, catturerò un attimo infinito, ma sopra ogni cosa catturata, vorrei catturare il sentimento di emozioni avvolgente sensazione di attimi di anima poetica!
A volte preferirei essere analfabeta, che leggere negli occhi di chi mente!
Ti fa male vederla? Fa male vedere i propri sogni andare in mille pezzi?
Scegli sempre una cammino al sole, una strada libera, senza intralci e imprevisti, scegli di stare bene per forza, fai sempre la cosa più facile, scegli di essere un debole; no grazie, apprezzalo ora il sole, ora che ti asciuga dopo il temporale, solo dopo aver fatto tanti chilometri nel fango ti rendi conto di come si cammina bene in una strada pulita, scegliere di stare bene, bene veramente e non perché è la vita che te lo ordina, dopo mille bastonate se la tua schiena sarà ancora ben dritta, sarà il bastone a spezzarsi e tu avrai vinto, sarai pronto per affrontare tutto, scegli di essere forte.
Certo, ho sempre sete e continuo a bere… Eppure mi sento come una bottiglia di buon alcool finita… Svuotata dell’ultima goccia.