Rosa Di Monaca – Uomini & Donne
Ci sono donne e donne. Quelle che vivono sognando il loro uomo per sempre, come fosse il primo giorno, quelle che vivono sognando gli uomini di altre! Grande bella differenza fra me e te!
Ci sono donne e donne. Quelle che vivono sognando il loro uomo per sempre, come fosse il primo giorno, quelle che vivono sognando gli uomini di altre! Grande bella differenza fra me e te!
L’ipocrisia di alcune persone, che si definiscono corrette e sincere, lascia sbalorditi e attoniti. Meglio lasciarle al proprio destino.
Sono una ragazza molto fortunata “sussurro, e il suo sguardo si addolcisce. “No, Anastasia, io sono un uomo molto fortunato.
Siamo delle vere rompi palle. Siamo delle vere lagne in alcuni momenti. Siamo così… Piene di brio e di mille pensieri. Siamo forza, voglia di farcela e anche tra le lacrime non demordiamo mai. Siamo vulcani in lotta con se stesse, siamo rabbia e dolcezza in base a come veniamo trattate. Disposte a tirar fuori le unghie e i denti se ci pestano i piedi e se ci feriscono. Siamo fatte così e spesso amate proprio per questo, siamo: donne!
Restavo incantato tutte le volte che un fascio di luce le carezzava il viso. Non importa quale fosse la fonte, se il riverbero di un raggio di luna riflesso dal mare o i fari di un’auto. Ogni volta che accadeva la fissavo sorridendo per il suo ingenuo non capire il perché e pensavo: “Dio, davvero non ti rendi conto di quanto tu sia bella?”. E sistematicamente mi ritrovavo a rincorrere con gli occhi quello stupido bagliore, fino al suo inesorabile svanire. “Ancora un po’, ti prego.” Tutto ciò affinché potessi nutrirmi del suo sguardo anche nel buio a venire.
Se l’uomo distoglierà dall’aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
Troppi finti uomini, troppe femmine che si credono donne e un’infinità di “coglioni” fuori dalle mutande.