Rosa Ramirez – Silenzio
Il silenzio è il rumore dell’anima, perché in lei ci sono tutte le cose che si vorrebbero dire, ma non ne si ha il coraggio. Perché nel silenzio ci ritroviamo a essere noi stessi.
Il silenzio è il rumore dell’anima, perché in lei ci sono tutte le cose che si vorrebbero dire, ma non ne si ha il coraggio. Perché nel silenzio ci ritroviamo a essere noi stessi.
Siamo bravi a dire che la vita è dura, che non è giusta, che è crudele. Siamo bravi a guardare la sofferenza delle persone deboli, dei bambini che non hanno un tetto, niente di mangiare, ammalati, vedere delle famiglie che non ce la fanno a continuare a vivere, siamo bravi a dire delle belle parole, però mai a fare con fatti qualcosa per loro.
Il silenzio è la porta per entrare dentro i sentieri dell’anima e calpestarli udendo la propria voce che parla e spesso urla.
Dona nel tuo presente amore, rispetto, sincerità, onestà, fai il bene in ogni momento, perché domani ti ricorderanno per la brava persona che sei stato.
Non ho bisogno dell’ala per volare, con miei pensieri volo senza fermarmi, vado oltre. Dove le nostre anime si troveranno.
Certe volte i silenzi diventano trepidanti attese del nulla negli abissi dell’anima.
Amo il mio carattere, a volte sono dolce, tenera, simpatica e a volte sono una…