Sabina Patruno – Destino
Ognuno di noi è padrone delle proprie scelte, ma nessuno è giudice del proprio destino.
Ognuno di noi è padrone delle proprie scelte, ma nessuno è giudice del proprio destino.
Se l’immagine riflessa nello specchio non piace, rompere lo specchio non serve. Ma la verità è che non ne sono più tanto sicura…
Imprigionata tra le soffocanti spire del destino.
Non importa la grandezza di un gesto o di un’idea. L’importante è coglierne l’essenza… Vederne il disegno, in tutte le sue salse, in tutte le sue gradazioni. Sarà allora, che capteremo la trasparenza dello schema fino a diventarne parte integrante. Finalmente, la smetteremo di trascinarci e saremo trascinati.
Chi sono io davanti ad un destino che mi precede sempre!? Nulla, assolutamente nulla!
Nel silente cammino della vita, un dì andasti via per sempre…
Il Tempo passa,il Pelo cambia,il Vizio di “Ferire”rimane sempre quello.