Serena Crespi – Abbandonare
E spesso si vuole lasciare tutto, andarsene, fuggire. Ma cosa cambia, infondo il mondo è sempre lo stesso ovunque si vada, sempre… sempre lo stesso.
E spesso si vuole lasciare tutto, andarsene, fuggire. Ma cosa cambia, infondo il mondo è sempre lo stesso ovunque si vada, sempre… sempre lo stesso.
Ho ho preso la mia vita in mano, l’ho armata di quelle parole, che dovevo…
Credo nel sole dopo la tempesta, credo a chi parte ma soprattutto a chi resta.
Non sono tra quelli che aggiustano le cose. Quando un vaso si rompe non m’importa…
Mi ha ferito il tuo voltarti, ma la vicinanza non si chiede, ed io non la chiederò.
A volte ti ritrovi a dare senso a qualcosa che mai ne avrà.
Scende inesorabilmente la pioggia. Già la pioggia. Come è strana..viene, si manifesta, e poi se ne va. Proprio come le persone: entrano nella tua vita, fanno di tutto per diventare importanti, e poi..puff..tutto d’un tratto scappano via. Però mentre dopo la pioggia si ha sempre il sole, dopo che veniamo lasciati, l’unica cosa che rimane è soltanto un cielo cupo.