Silvana Stremiz – Morte
Eutanasia il diritto di morire. Discutibile sicuramente.
Eutanasia il diritto di morire. Discutibile sicuramente.
Quando cadi devi essere in grado di rialzarti da solo. Se c’è un amico sarà…
L’amore è comunque sia sempre un dono purché non diventi ossessione.
Una vita senza ostacoli è insipida.
Credo che gli esseri umani che han paura della morte, siano quelli che non si sono mai permessi il “lusso” di sognare oltre i limiti che questa vita sembra imporci.Forse perché considerano il sogno una perdita di tempo, forse perché ognuno ha la propria libertà di scelta ma… se è così, perché non andare con la mente dove non ci si riesce con il proprio corpo?Chiunque arriva coscientemente a varcare le porte del mondo dei sogni, muore per un attimo fisicamente e poi, al risveglio rinasce!Dopo, tutto quanto cambia e ci si rende conto che la vita altro non è che un sogno in cui siamo “caduti” senza ricordarlo e che, il momento della morte è il risveglio in un altro sogno.Chi riesce a vivere con l’anima questa straordinaria esperienza, si guadagna l’immortalità!
La razionalità annulla l’amore.
Molte cose si chiariscono, quando guardi gli occhi azzurri del Signore del Male.