Silvana Stremiz – Morte
Odio la morte, per come ti strappa alla vita senza chiederti permesso.Odio la sua oscurità e l’eterno nullità che ti regala.Odio la morte in quanto è la fine della vita.
Odio la morte, per come ti strappa alla vita senza chiederti permesso.Odio la sua oscurità e l’eterno nullità che ti regala.Odio la morte in quanto è la fine della vita.
In questa vita ho avuto una grande fortuna. Avere un amico come te.
La consapevolezza della morte ci incoraggia a vivere.
Cerco sempre il perché delle cose e delle persone che capitano nella mia vita e il tempo prima o poi me lo svela sempre.
Le fotografie sono la nostra memoria nel tempo, quando i nostri ricordi iniziano a perdersi nel tempo che passa.
Non ho mai pensato seriamente alla mia morte ma morire a posto di qualcuno che amo è un buon modo per andarsene.
A volte è giusto smettere di “prostituirsi l’anima” per un abbraccio e voltare pagina.