Silvana Stremiz – Ricordi
I ricordi sono i nodi di vissuto che si formano nell’anima.
I ricordi sono i nodi di vissuto che si formano nell’anima.
Bastano davvero i figli a saziare le rinunce, riempire i vuoti e rammendare tutte le ferite?
Di giorno e di notte storie d’amore e di vita corrono tra il cielo e la terra. Desideri, gioie e dolori nell’aria che ogni nuovo giorno dipinge. L’antica penna un po’ delusa rimpiange il suo tempo e lieta si presta a chi ancor l’accarezza e al vecchio diario confida la sua pena. Ti porto nel cuore vecchio diario perché custodisci ancora i miei sogni e i miei desideri in attesa di volare!
Ciò che lascia di sé non è un profumo, un ricordo o la sua impronta sul cuscino, ogni volta che andava via lui mi lasciava sempre se stesso.
C’e chi lascia i segni. Io preferisco lasciare i ricordi.
Non esistono amori perfetti, perché l’uomo non è perfetto. Ma esistono grandi amori che possono…
Alcune persone fingono di saper sorridere ed apprezzare l’ironia, mentre vivono sputando solo veleno.