Silvana Stremiz – Vita
Nessuno, dico nessuno, è integralmente buono.
Nessuno, dico nessuno, è integralmente buono.
La vita è una lotteria gigante dove si vedono solo i biglietti vincenti. Tu che stai leggendo sei uno di questi biglietti. Lucky you!
C’è vento di tragedia questa notte sul mare,sarà il crepuscolo dei tempi che verrannoo semplicemente quello dei tempi che furono?So soltanto che l’aria è gelida questa nottee che troppi pensieri contribuiscono a raffreddarmi il cuore.
La vita deve essere vissuta in tutta la sua pienezza, chi vi mormora che bisogna accontentarsi lo fa perché teme che possiate stare meglio di lui!
Ogni giorno la vita ci mette alla prova. Ogni giorno ci insegna che essere umili vale più di qualsiasi altra cosa… Ci insegna che i valori vanno tenuti stretti e vanno sempre rispettati. Ci fa capire che un emozione si vive solo se si è davvero convinti di provarla. Ci rende partecipe del nostro vissuto facendo dei nostri errori un bagaglio sempre pronto ad essere utilizzato. Ci aiuta a capire meglio noi stessi attraverso chi abbiamo difronte. A volte si comporta in modo crudele, ma lei non lo fa apposta ci sta solo mettendo di nuovo alla prova.
Ho conosciuto la quiete e solo lì, in quel preciso istante, mi son resa conto con che fottuto pandemonio stavo convivendo.
La vita è un interrogativo che non ha risposta.