Silvietto Sbirù – Successo
Bisogna camminare sul successo con la stessa grazia di una Troia (femmina di maiale) che cammina su un tappeto di Marsh-Mallow.
Bisogna camminare sul successo con la stessa grazia di una Troia (femmina di maiale) che cammina su un tappeto di Marsh-Mallow.
Anche nelle imprese più difficili. Perseverare sempre! Dicono che la vita sia come una partita di carte, e noi dobbiamo giocarcela fino in fondo se vogliamo sapere come finirà.
Il mio obbiettivo è quello di partire da zero ed arrivare in alto. Sono convinto che un giorno arriverò dove tutti hanno fallito io ci riuscirò.
Quando perdiamo un vero amore, tutto ci cade addosso, la vita per noi non ha senso, ti rialzi ma è dura, vuoi prenderla con il mondo intero. Con la vita, se ci pensi, la vita è strana, riesci ad andar avanti per la scomparsa di una persona cara, e adesso credi di non superare il resto? Solo dopo, ti accorgi che era destino, eppure ti sei alzata, forte più di prima, pronta ad amare di nuovo.
Coloro i quali sono ai posti più alti, ed hanno il potere più grande, hanno una libertà limitata, perché sono i più osservati.
Il vero segreto per viver bene, è quello di non tenere i sogni in un cassetto, ma di cercare di tramutarli in realtà.
Il successo alla moda si ottiene con la publicità e si paga con la prostituzione alla folla. Invertendo l’ordine dei fattori il successo non cambia, diventa forse più duraturo, perché “sofferto”. Il successo ottenuto col merito e pagato con l’indifferenza annoia il grosso pubblico e, da qualche tempo in qua, anche gli altri.