Stefania Nedea – Felicità
La felicità è quello che desideriamo di avere, ma finisce sempre di essere quello che già abbiamo.
La felicità è quello che desideriamo di avere, ma finisce sempre di essere quello che già abbiamo.
Non puoi rendere felice chi ti è accanto se prima non lo sei tu.
Felicità:un aiuto spontaneosenza richiesta…
Qualcuno pensa che si possa essere felici, cercando a tutti i costi di sentirsi superiori agli altri, non è così. Sono invece le persone semplici, umili, quelle che riescono ad essere felici, e senza pretenderlo, nella loro semplicità, coinvolgono anche gli altri.
La felicità non è nel raggiungimento di un grande sogno, anche se non sembra, la felicità sta nei momenti di quella dannata attesa che in futuro ricorderai gli attimi migliori della tua esperienza.
Costruire la propria felicità sull’altrui infelicità è come costruire una casa sulle sabbie mobili dell’anima.
Sai non è vero che i soldi fanno la felicità, se poi non hai con chi condividerli.