Stefano Baldi – Morte
“Ho una notizia bella e una brutta. Quale vuoi sapere per prima?” “Quella brutta” “Quella brutta è che muori” “e quella bella?” “Beh, che non sei ancora morto!”
“Ho una notizia bella e una brutta. Quale vuoi sapere per prima?” “Quella brutta” “Quella brutta è che muori” “e quella bella?” “Beh, che non sei ancora morto!”
Nulla è a vita, tranne la morte.
Non c’è bisogno di consegnare un cadavere in pubblico per meritare la dimenticanza.
Sopravvivere… è un lento Morire…Survive… is a slow die.
Non ricoprite la mia tomba di fiori il 2 di novembre.Ricopritemi di affettuose attenzioni,fino al mio ultimo giorno di vita.
Respirare un incomprensibile silenzio, è morire lentamente.
La morte non è nel non potere più comunicare, ma nel non potere più essere compresi.