Stefano Gentilini – Silenzio
Non sempre riusciamo a farci capire, spesso fraintendiamo ecco perché allora esistono i silenzi, loro non mentono mai.
Non sempre riusciamo a farci capire, spesso fraintendiamo ecco perché allora esistono i silenzi, loro non mentono mai.
Spesso il silenzio è la cosa migliore che una persona possa fare, perché se apre bocca rischia di mostrare la persona inutile che realmente è.
Io non so tacere, conosco solo il silenzio.
Cammina in silenzio se vuoi ascoltare i passi di chi ti ama.
Siamo sempre alla ricerca di qualcosa, di qualcuno, ma cercando troppo, si rischia di non farsi trovare.
Sono i colori riflessi negli occhi delle persone, che salveranno il mondo.
E ti farò male, ti farò molto male, resterò in silenzio.