Susan Randall – Vita
Tutto passa. Certo che si, per forza, prima o poi passerà, ovvio, arriva la morte e tu ancora aspetti che passi!
Tutto passa. Certo che si, per forza, prima o poi passerà, ovvio, arriva la morte e tu ancora aspetti che passi!
Mi piace soffermarmi nel pensareche il segreto del maresia l’appartenenza e la conoscenzadel dna di tutto ciò chevive…
La vita è un film e noi siamo registi e attori protagonisti nel tempo stesso e la musica che ascoltiamo è la colonna sonora.
Siamo continuamente seduti sui crateri in eruzione, per questo bolliamo internamente a più di cento gradi. Al minimo input, saltiamo sulla giugulare del nostro vicino che tenta di azzannarci per essere noi i primi a farlo. Ma non dimentichiamo che questo continuo desiderio di primeggiare, di diventare Leader, di imporre le nostre idee ha portato le Nazioni alla dittatura e alla guerra tra i popoli. Tutto parte dal singolo, sarebbe giusto ricordarlo.
Mi sembra di vederli ancora passare in divisa con gli occhi di ghiaccio, con il volto impregnato dall’odio. Dalle loro labbra sputano fuori veleno e disprezzo per i nostri corpi stanchi. Sei anime in quella stanza, tutte unite da un’unica speranza: la libertà! Marchiati come bestie, divisi come schiavi.
La vita è un’altalena, quando è ferma è il vero pericolo. I sogni ristagnano, i guai galleggiano, i propositi oziano, ma quando oscilla la speranza del sole l’animo pervade, e anima l’esistenza un fluire sano di elementi nuovi.
La società schiavizza l’individuo coprendo la meraviglia dell’Essere; ma chi è in osservazione, si proietta oltre.