Tindara Cannistrà – Abbandonare
Se lasci andar via qualcuno l’importante è riuscire a capire cosa puoi perdere.
Se lasci andar via qualcuno l’importante è riuscire a capire cosa puoi perdere.
Ditemi voi se non è perfido essere lasciati dopo che la propria ragazza è riuscita a farvi desiderare un futuro insieme, per poi abbandonarvi e lasciarvi con una mera illusione. Un illusione nato nella sua mente, di cui hai finito col crederci e sperarci anche tu, senza poi sapere che a volerlo realizzare eri rimasto da solo.
Spesso l’arte si nutre con la sofferenza.
Poi? E poi succede che ti fidi, che dai tutto di te. Tutto senza risparmiarti….
Se non uccidi con il pensiero non puoi dire di aver commesso un delitto.
Vorrei andar via da qui, vorrei scappare lontano, via da tutto e da tutti, ma resto ferma a pensare, a chi potrei mancare, allora, resto.
Quando la rabbia diventerà indifferenza, l’unica cosa che rimane sarà il ricordo.