Valeria Molinaro – Vita
Ho visto la vita aprire gli occhi…mentre i miei si riempivanogoccia dopo gocciadi gioia!
Ho visto la vita aprire gli occhi…mentre i miei si riempivanogoccia dopo gocciadi gioia!
La vita è fatta il più delle volte di sconfitte e amarezze, ma se affianco a noi abbiamo persone speciali, diventa meravigliosa, anche se dura poco.
Le lacrime sollevano dai nostri occhi la polvere che ci separa dall’Infinito.
La vita è infinitamente ricca di sfumature, non può essere imprigionata né semplificata. Ma semplice potresti essere tu.
Il peso del nostro viaggio è più leggero se è diviso in due!
La vita in un arco di tempo scaglia la sua freccia negli anni che scorrono come ruscello di montagna; e poi rieccoti in un tempo nuovo, i ricordi, le esperienze nel passato hanno formato il carattere per amare ancora di più questa splendida vita, solo noi capaci di raccogliere il positivo in questa dimensione liberiamo i nostri pensieri sicuri di non essere soli.
Non interrompere mai qualcosa che senti dentro. Non respingerlo, non negartelo. La vita non presenta mai due volte la stessa occasione e nessun treno passa mai due volte. Difficile scegliere il treno giusto, il momento adatto e poter essere così fortunati da arrivare a fine corsa dicendo. “Ho fatto la scelta giusta”. Ma le stazioni servono a questo; a poter cambiare occasione, scelta e direzione. Per tanto sali, viaggia e se sbagli scendi e sali di nuovo, ma non fermarti mai in una stazione a guardare i treni passare.