Vera Santoro – Cucina
Il mangiare e l’amore, non possono essere mai un dovere, ma solo un piacere.
Il mangiare e l’amore, non possono essere mai un dovere, ma solo un piacere.
Si dice che si è forti quando nonostante il dolore ti uccida, riesci a perdonare, si dice che sei forte quando per amore rinunci a chi ami, si dice che sei forte quando riesci a donare un sorriso quando hai gli occhi pieni di lacrime… ma io dico che si è forti quando si è se stessi, quando si riesce a gridare al mondo il proprio dolore, quando si ha il coraggio di ridere di se stessi, quando si riesce a piangere, quando riesci sempre e comunque ad amare.
Se dai importanza a tutto quello che la gente pensa e dice non vivrai più! Le persone parleranno sempre, qualsiasi cosa tu faccia, quindi non smettere di camminare per paura di inciampare sulle pietre lanciate, ma raccogli quelle pietre e mettile da parte e continua il tuo cammino. Con quelle pietre domani costruirai la tua nuova strada.
È molto più semplice accendere una candela nella tua vita, che invidiare e maledire la luce che vedi in quella degli altri.
L’amore è un “io”, che cerca un “tu”, per diventare un “noi”
Vedere chi ami con un’altra persona, ti uccide, ti svuota l’anima, ti riempie gli occhi di lacrime e la testa di ricordi.
Tradire è sempre una scelta, una scelta che una volta fatta, non ha più ritorno.