Vincenza Molvetti – Cielo
C’è troppo marcio in questo mondo forse perché chi lo popola si è dimenticato di guardare di tanto in tanto il cielo.
C’è troppo marcio in questo mondo forse perché chi lo popola si è dimenticato di guardare di tanto in tanto il cielo.
Viviamo sotto lo stesso cieloma il cielo è così tanto esageratamente immenso…al tempo stesso però,così piccolo da farci ritrovare.
Fermo ad ammirare il cielo di una lunga estate che sembra non finire mai.
Le stelle sono gli occhi del cielo perché chiunque ammira la loro luce, anche per pochi istanti, riesce a sentire l’abbraccio dell’Universo.
Non è sempre necessario che spunti il sole. Basta averlo dentro per splendere di luce…
Esistono addii che non saranno mai tali.
Non esistono addii.Esistono solo arrivederci più lunghi.