Michele Sannino – Destino
Pensa sempre a quello che fai. Tutti abbiamo un futuro, e tutti avranno quel che meritano.
Pensa sempre a quello che fai. Tutti abbiamo un futuro, e tutti avranno quel che meritano.
Quando aspetti risposte importanti… le giornate sembrano interminabili!
Tu pensi che io sia cattivo, bene, allora prova a mettere il tuo culo davanti al mio, prova a prendere i calci che prendo io, poi voltati e guardami: e se hai coraggio ridimmi se io sono cattivo.
Vorrei programmare la mia vita, ma il destino mi mette i bastoni tra le ruote!
Avevo tra le mani un bel fiore. Avevo davanti ai miei occhi un fiore raro. E i giorni, mesi, anni, trascorrevano veloci, e cresceva a dismisura l’amore per quel bel fiore. Ma tutto finisce, tutte svanisce come i sogni, e compresi che quel bel fiore era un ramo secco, morto.
Dobbiamo pensare che tutto ciò che ci tormenta è ben piccola cosa visto dalle lontanissime stelle?Oppure, proprio perché siamo piccola cosa, dobbiamo combattere per la nostra briciola di giustizia, o le stelle crolleranno?
Per natura l’essere umano non si attribuisce le colpe dei propri fallimenti, per questo ha coniato il termine destino.