Alessandro Di Pinto – Filosofia
I deboli reggono il mondo e i potenti ne approfittano…
I deboli reggono il mondo e i potenti ne approfittano…
Ciò che per la mente è improbabile, per il cuore è possibile.
Le emozioni, si! Le emozioni, uniche. Indimenticabili sono quelle che hanno fatto breccia nel nostro cuore e hanno inciso in questo un sentiero che porta all’Anima. Per questo si vive, per cogliere queste irripetibili sensazioni che possono portare Gioia, dolore, nostalgia, ma che ci fanno comunque sentire “Eterni!”
La filosofia è per i sensibili, la storia per i nostalgici, la rivoluzione per i presenti.
Il mare supera gli scogli ma si ferma comunque quando giunge alla riva.
Non ho paura di dire quello che penso, ho paura di quello che penso.
Chi t’ha dato una filosofia così allegra?L’abitudine alla sventura.