Andrea De Candia – Morte
Non è la morte a sottrarmi l’invincibilità, ma il sonno.
Non è la morte a sottrarmi l’invincibilità, ma il sonno.
Chi di voi si sente vivo? Cavolate, siete tutti pezzi con cui la morte sta giocando a scacchi.
Non apprezzo quando la presenza è soltanto un turno, saltuarietà con cui si intende far…
Con i ricordi i nostri cari continueranno a vivere in un posto sicuro il nostro cuore.
La morte è l’unica cosa che riesce a spaventarmi. La detesto perché oggi si può sopravvivere a tutto tranne che a lei. La morte e la volgarità sono le uniche due realtà che il diciannovesimo secolo non è riuscito a spiegare.
Sopravvivere… è un lento Morire…Survive… is a slow die.
Se questo è un sogno voglio la realtà… se questa è la realtà voglio la morte!