Rocco Fierro – Morte
La morte lascia sempre tristezza perché l’uomo fa finta di non capire che è parte della nostra vita e, quando arriva, ci trova impreparati.
La morte lascia sempre tristezza perché l’uomo fa finta di non capire che è parte della nostra vita e, quando arriva, ci trova impreparati.
Da certi incubi ci risvegliamo solo quando ci addormentiamo per sempre.
Vivere rimpiangendo il passato è come vivere nella propria ombra.
Il silenzio è pieno di domande senza risposte.
I morti durano ben poco, ahimè, nella tomba cadono in polvere più lentamente che nei nostri cuori.
Spesso la miglior risposta è la non risposta…
Amore èDopo pochi minuti che non si è più insieme,Sentire già la sua mancanza e…