Anonimo – Morte
L’unico motivo per il quale molte persone vogliono occuparsi del loro funerale é che vogliono essere certi di essere morti.
L’unico motivo per il quale molte persone vogliono occuparsi del loro funerale é che vogliono essere certi di essere morti.
L’inferno e il paradiso sono luoghi ideali dove l’uomo non si rassegna a smettere di vivere.
L’unica minaccia che conosco non è quella di morire, ma quella, di morire dimenticata.
Se un giorno le api dovessero scomparire, all’uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita.
Quel suo odore… che penetrava, fin dentro le ossa. Non saprei dire di che cosa si trattasse, ma mi dava i brividi ogni volta!
Fare l’amore si bruciano un sacco di calorie, quindi niente diete in amore.
Qualche settimana fa nel mio cuore c’era una lunga ferita sanguinante, nella mia testa tanta confusione e delusione, nei mie occhi c’era il buio assoluto, la mia voglia di vivere e di condividere qualsiasi cosa con un’altra persona si era azzerata.Ad un tratto mi e parso un bagliore e da quel momento la ferita nel mio cuore ha iniziato a rimarginarsi, i mie occhi hanno iniziato a vedere la luce, dalla mia testa e svanita tutta la confusione che c’era e la mia voglia di condividere tutto con te è tornata in me prorompente. Tutto questo grazie ai tuoi sorrisi, ai tuoi occhi pieni di luce, alle tue parole e alla tua voglia di vivere.Grazie per tutti i momenti che mi regali, mi fai sentire un uomo nuovo e diverso da quello che ero.