Michelle Cuoreribelle – Nemico
Dietro i sorrisi spesso si nasconde il veleno.
Dietro i sorrisi spesso si nasconde il veleno.
Le persone non le giudico, le valuto, e spesso il loro valore è meno di quello che espongono.
Forse è questo che mi manca: essere coccolata, essere la piccola di qualcuno. Non sono mai stata la piccola di qualcuno, sono sempre stata la figlia, la moglie, l’amica ma mai la piccola. È brutto dover crescere in fretta e perdere ciò che ti spetta di diritto.
Lasciami in quell’angolo di cielo che mi hai regalato, lascia che il mio sogno ogni notte torni a vivere.
Mi rendo conto che questo mondo virtuale fa male a certi individui fino a perdere il cervello, se mai ne abbiano avuto uno.
Alcune persone sono viziose, arroganti, egoiste e presuntuose, vivono di buonismo che poi si fanno pagare a caro prezzo, non conoscono la bontà del cuore, per loro tutto è dovuto e non si curano degli altri pensano, solo a se stesse. Il loro motto è: l’importante è che stia bene io. Non importa se, per stare bene loro, fanno del male agli altri, loro vivono solo di se stessi e per se stessi. Guardandoli l’unica cosa che penso è: grazie a Dio io non sono così e spero di non diventarlo mai, meglio morire che vivere come loro.
Quando mostri il dissenso in modo pacato e diplomatico i tuoi nemici andranno a casa e dormiranno sogni tranquilli, quando userai termini più coloriti e gli creerai imbarazzi i tuoi nemici si rigireranno 20 o 30 volte prima di prender sonno…