Silvia Nelli – Nemico
Se vuoi vivere a lungo rallenta la tua corsa verso di me, perché la corsa che stai effettuando per distruggermi è la strada giusta per l'”auto distruzione”!
Se vuoi vivere a lungo rallenta la tua corsa verso di me, perché la corsa che stai effettuando per distruggermi è la strada giusta per l'”auto distruzione”!
Una persona che ti ama scopre le tue fragilità, le protegge e le difende, non…
Prima di affidare i tuoi sogni a qualcuno accertati che ne abbia cura esattamente come ne avresti tu. Prima di mettere il tuo cuore nelle mani di qualcuno abbi la certezza che possa custodirlo con tutto l’amore che ha. Quando ti fidi e riponi la tua fiducia in qualcuno assicurati che il motivo per cui lo fai non siano solo le sue parole.
Troppo facile dare agli altri la colpa dei tuoi fallimenti! Se vuoi dimostrare qualcosa, comincia ad assumerti le tue responsabilità!
Sembra che molte persone mutano modi e atteggiamenti in base alle esigenze, vere e proprie mutazioni di personalità. Questo non è essere grandi persone e saper adeguarsi, questo è esser privi di personalità.
Basterebbe avere nell’anima un po’ più di umanità. Basterebbe a volte prima di fare qualcosa provare per un solo attimo a mettersi nei panni di chi riceve; e domandarsi “e se lo facessero a me”! ? Lo so; chiedo troppo! Non tutti hanno questa capacità. C’è chi non riesce a guardare dentro al suo di animo, leggere dentro al suo di cuore, figuriamoci se possiamo pretendere che possa riuscire a leggere in quello degli altri! Inutile e impossibile anche chiederlo.
Non so fingere e spesso non saperlo fare sembra quasi una “colpa”. Quando una persona non mi piace non riesco nemmeno a fingere un sorriso, si percepisce. Non la cerco, la tengo a distanza e non do confidenza. Molti mi reputano una delle classiche tipe “Tutta lei”! Invece sono solo una persona semplice che se gli vai, ti dedica il suo tempo, altrimenti ti lascia dove sei e non nota se ci sei oppure no.