Anonimo – Nemico
È meglio un nemico dichiarato che un nemico subdolo.
È meglio un nemico dichiarato che un nemico subdolo.
Ti presento l’amore: è un signore che non chiede mai il permesso di agire e riesce a farti compiere gesti che neanche tu stesso pensavi fossi capace di compiere.
Il problema non è essere capiti dagli altri… il problema è capire se stessi!
Perchè la vittoria vera avvenga di notte, bisogna fingere di combattere di giorno.
Un amore può finire, ma è da stupidi non farlo nascere per paura che muoia.
C’è una differenza tra il mondo e il mio cuore. Nel mondo, ogni giorno, persone nascono e poi muoiono. Nel mio cuore una persona è nata, e non morirà mai.
Un sorriso è un volo di felicità dall’anima di chi lo dona al cuore di chi lo riceve.