Vanessa Murano – Paura & Coraggio
Comprendiamo quello che di meraviglioso la vita ci regala giorno per giorno, soltanto quando sfiori la paura di poterla perdere.
Comprendiamo quello che di meraviglioso la vita ci regala giorno per giorno, soltanto quando sfiori la paura di poterla perdere.
Prima di porre una qualsiasi domanda a me stesso o ad un interlocutore, mi accerto sempre che io sia forte abbastanza da poter accettare una qualsiasi risposta.
Il coraggio è l’arte di avere paura senza che gli altri se ne accorgano.
Non c’è speranza senza paura e non c’è paura senza speranza.
Il coraggio non sta nel fare quello che la maggioranza fa, ma il vero coraggio sta nel fare quello che la maggioranza non fa.
Il passato crea paura, il futuro crea paura, solo nel presente la paura non esiste, l’attimo presente è troppo breve per coesistere con la paura.
Mi sento come se una pellicola di ghiaccio avvolgesse il mio corpo rendendolo così tanto fragile, che, anche davanti al più dolce dei venti di cui è ricoperto questo mondo, potrebbe distruggersi in milioni di parti, portando con se tutti quei progetti, quei semplici sogni che ho nel cuore (da dove nascono) e nelle mani (con cui vengono realizzati), per cui darei la vita pur di riuscire a realizzarli, anche se non tutti, spero nella maggior parte possibile, mettendo tutto me stesso.