Giulia Strong – Paura & Coraggio
Lecco le mie ferite e vado avanti. Sempre!
Lecco le mie ferite e vado avanti. Sempre!
Il coraggio non è mai stato non avere paura, le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezze, sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti, negli occhi dei nostri c’è forse anche un po’ di timore com’è sempre quando arrivi al momento decisivo e allora… coraggio azzurri!
Il grande coraggio non è affrontare sempre le cose con grinta nonostante tutto, ma sapersi rialzare nel momento in cui sembra tutto finito.
Le persone che allontanerò sempre dalla mia vita sono quelle gelide, e quelle senza coraggio. Le prime, perché non le capirei, e perché cozzerebbero troppo col mio carattere. Le seconde, perché non mi porterebbero mai da nessuna parte.
La mia più grande paura? Innamorarmi di un sorriso che non mi comprenda mai!
Ho il coraggio di vivere a “pelle nuda”, non amo cucirmi addosso quei banali abitini fatti su misura solo per piacere agli altri.
Criterio quotidiano. Ci si sbaglierà raramente, attribuendo le azioni estreme alla vanità, quelle mediocri all’abitudine e quelle meschine alla paura.