Nicola Manna – Paura & Coraggio
Il coraggio è un fiume in piena fra gli argini della paura.
Il coraggio è un fiume in piena fra gli argini della paura.
Molti criticano le tue scelte solo perché consapevoli di non averne il coraggio per farle.
Non ho paura di mettere l’anello al dito, ma di chi lo mette.
Coi sentimenti non si gioca, ma si scende in campo e si combatte con coraggio e determinazione, ed è li che si vede chi ha veramente le palle.
Ti chiamano codardo quando non sei disposto a fare ciò che loro vorrebbero, ma non sanno che in realtà chi fa questo ha più coraggio di chiunque altro. Il coraggio di fare solo e sempre ciò che sente!
La paura non appartiene ai coraggiosi,e i coraggiosi hanno la voglia di rendere realtà un loro sogno,per cui se ne fregano della paura e rischianocercando di andare incontro a quel sogno,cadono e si rialzano e continuano a provaree in quel percorso imparano tante cose della vita e migliorano se stessisolo cosi avranno magari la chiave del loro sogno.È il percorso che facciamo verso un sogno che rende più bello il sogno diventato poi realtà. Dobbiamo avere fede in noi stessi e nella ricchezza delle nostre anime, il dono più prezioso che ci ha dato Dio.
Quando il mondo ti volta le spalle, tu voltale a lui.Quando pensi che vada tutto storto, e niente è come lo vorresti, non arrenderti, scalcia, urla, combatti…Solo così ritroverai il coraggio di guardare il Mondo in faccia, non arrenderti, non arrenderti…